“La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose.”

Henry Miller

Immaginare sempre nuovi scenari, fornire nuove possibilità, incuriosirsi… è questo l’approccio di  Menthalia col mondo delle App e dei Software.

Un bisogno che diviene idea, un’idea che diviene tecnologia, la tecnologia che diventa opportunità.

Cambiano i tempi, mutano i supporti. Smartphone e tablets sono gli strumenti con cui maggiormente oggi ci si scambia informazioni in tempo reale, si reperiscono notizie in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Molto più della telefonia mobile, molto più di un personal computer.  In questo campo la tecnologia ha conosciuto una crescita entusiasmante, non solamente per la progettazione di software sempre più avanzati, ma soprattutto per renderli sempre più compatibili e versatili.

Uno l’obiettivo: moltiplicare vertiginosamente le opportunità di uso.

App…rofittare: non solo divertire e conquistare, dunque, ma offrire App personalizzate che costruiscano, potenzino e rafforzino il rapporto con il target definito.

Se stai pensando che è arrivato il momento di cambiare strategia, di stupire con qualcosa di diverso e originale, forse è arrivato il momento di realizzare un’applicazione che faccia la differenza nel mercato medico-scientifico.

lOGO ACCREDIA TUV