Menthalia, il debutto

Grande successo per la serata inaugurale di Menthalia ospite dell’Hotel Santa Lucia di Napoli.

È questa la suggestiva location scelta dalla neonata agenzia di comunicazione per il debutto in società. Serata in stile purple, come il colore sociale dell’azienda, che ha trasformato l’elegante hall dell’albergo partenopeo in una frizzante area lounge, in cui liberi professionisti, specialisti del settore medico e farmaceutico, si sono mescolati al fianco di artisti, giornalisti e professionisti della comunicazione, tra birra ghiacciata offerta dalla Pilsner Urquell e simpatici finger food.

Social networking, viral marketing e web communication il fil rouge della serata in cui, tra gioco e solidarietà, gli ospiti hanno aderito all’iniziativa “purple people”, la community virtuale di Menthalia: un mondo viola dal DNA spiccatamente social, per essere aggiornati e coinvolti dalle novità e dagli eventi nel panorama della comunicazione.

Tra spunti creativi e networking professionale la serata ha ospitato anche la mostra fotografica “Faces” di Maurizio Visconti: un’esposizione di ritratti che portano alla luce i volti nascosti nel contesto urbano, attraverso rassomiglianze e corrispondenze tra oggetti e visi umani.
Piena la soddisfazione per la serata espressa da Marco Iazzetta, General Manager Menthalia e da tutto il suo team, calorosa la partecipazione degli ospiti che sono intervenuti all’evento.
È il caso di dire: chi ben comincia…