“Il testo elettronico che non ha bisogno di pagine può tranquillamente accompagnarsi alla pagina che non ha bisogno di elettricità; l’uno non deve necessariamente escludere l’altra per servirci al meglio. L’immaginazione umana non è monogama né deve esserlo. “

Alberto Manguel, La biblioteca di notte, 2006

Raccogliendo questa convinzione Menthalia applica il suo mood ad ogni campo della comunicazione medico-scientifica, consapevole che ogni messaggio, così come ogni mittente, abbiano il proprio giusto canale per arrivare al loro target predefinito.

È per questo che Menthalia si occupa di diversi contenuti nel campo dell’informazione editoriale, studiando con cura e passione i dettagli dei progetti che abbraccia.

La nostra è una redazione con competenze scientifiche specializzata nella creazione di progetti editoriali con una forte esperienza maturata nella progettazione grafica e nell’impaginazione, pronta a definire l’appropriata linea stilistica a qualunque prodotto della carta stampata: visual di prodotto, brochure informative, libri di pratica divulgazione, volumi, intere collane.

lOGO ACCREDIA TUV