La formazione ECM (Educazione Continua in Medicina) rappresenta il mezzo attraverso il quale il professionista della salute si aggiorna per rispondere ai bisogni dei pazienti, alle esigenze del servizio sanitario e del proprio sviluppo professionale.

Menthalia è Provider nazionale ECM all’ Age.Na.S. con N. 3101, ed eroga formazione continua in medicina (RES, FAD, FSC) per tutte le professioni mediche.

Grazie al suo staff appartenente al settore della Formazione ECM dal 2003, Menthalia è in grado di offrire ai propri clienti un piano formativo ad hoc sviluppato da un Comitato Scientifico qualificato.

Un reparto ECM dedicato svolge il ruolo di Segreteria Organizzativa: gestione amministrativa, logistica e coordinamento delle attività dedicate alla realizzazione dell’evento con il miglior risultato possibile.

Affidabilità, precisione, competenza e professionalità sono alla base del nostro lavoro per garantire la realizzazione di eventi che abbiano un alto livello qualitativo sia dal punto di vista del contenuto scientifico che organizzativo.

lOGO ACCREDIA TUV