Con la seguente liberatoria l’utente autorizza:
La pubblicazione delle proprie immagini e/o fotografie della propria persona.

La fotografia rappresenta la mia persona unitamente al pallino viola Menthalia®.

Inserimento del proprio nome, cognome e, facoltativamente, la qualifica, sul sito web di Menthalia® (www.menthalia.it) per uso di divulgazione.

Ne vieta altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro.

L’utilizzo delle immagini è da considerarsi effettuato in forma gratuita.

Conferma di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.

È consapevole che le dichiarazione mendace, la falsità in atti e l’uso di atto falso costituiscono reato ai sensi dell’articolo 76 D.P.R. 28.12.2000 n. 445 ed importano l’applicazione della sanzione penale.

Dichiara di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 13 della Legge 196/2003 che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la dichiarazione viene resa.

Per rimuovere l’immagine e/o la fotografia dal sito web di Menthalia® (www.menthalia.it) è necessario inviare una mail a: info@menthalia.it, indicando nome, cognome e codice fiscale.

Inoltre l’utente acconsente a ricevere informazioni riguardo a nuove iniziative e aggiornamenti sui progetti in essere e futuri di Menthalia®.

lOGO ACCREDIA TUV