Alessandro Galimi Product Manager

Alessandro Galimi

Il nome Menthalia è un colpo di genio! L’approccio dell’azienda e di tutto il team rispecchia perfettamente le idee del fondatore Marco Iazzetta, esperto di settore, che conosco personalmente da oltre 10 anni e con il quale collaboro costantemente.

Nel corso della mia carriera professionale ho avuto diverse esperienze con Aziende che operano nel settore farmaceutico e difficilmente mi sono imbattuto in chi, rendendo semplici dei progetti complessi, ha saputo “innovare” l’approccio della comunicazione medico-scientifica.

La capacità di Marco e del suo team sono racchiuse in Menthalia: nuove idee, competenza, affidabilità e soprattutto ricerca costante e continua per fare la differenza.

Come afferma il suo fondatore: “Menthalia è la dea della creatività!”.

 

Alessandro Galimi
Product Manager
Almirall

 

 

Raffaele Rega Key Account Manager

Raffaele Rega

Da “qualche” anno ho il piacere di apprezzare il modus operandi di Marco Iazzetta e del suo team, tra cui Stefania Buonavolontà ed Andrea Ponsiglione.
Menthalia è geneticamente contaminata dal cocktail del forte orientamento al cliente sapientemente miscelato allo spirito creativo d’individuazione di soluzioni comunicazionali innovative adatte a creare piccoli e grandi oceani blu… ora purple, in ogni arena competitiva in cui decidono di misurarsi, sempre con tenacia mediterranea e correttezza professionale anglosassone.

Raffaele Rega
Key Account Manager
A.C.R.A.F S.p.A

Angelo Pelliccioni Senior Product Manager

Angelo Pelliccioni

Da diversi anni mi occupo di marketing nell’ambito delle Malattie Infettive e ho collaborato insieme a Marco Iazzetta e al team di Menthalia in diversi progetti editoriali e di comunicazione.
Ritengo che la peculiarità principale dei progetti realizzati da Menthalia sia l’innovazione, che in un mercato così ricco di paradigmi come il farmaceutico, rappresenta decisamente l’arma in più per fare la differenza con i competitors. Marco e il suo team sono riusciti a svincolare l’accezione comune di innovazione, termine oggi decisamente abusato, dalla mera componente tecnologica, e, attraverso uno “shaking” continuo delle loro menti, a partorire idee interessanti in grado di catturare l’attenzione dei customer e di favorire il business.
La professionalità che contraddistingue Marco e il suo team, oltre all’affidabilità nel rispettare gli impegni presi, ha reso la nostra collaborazione proficua e di lunga durata.

Angelo Pelliccioni
Senior Product Manager Bristol-Myers Squibb

Sergio Dei Lombardi Marketing Manager

Sergio Dei Lombardi

Menthalia, la parola suona bene. Sa di voglia di ricercare, stupire, ideare. Leggo che l’entusiasmo ne caratterizza il lavoro.
Lasciatelo dire al sottoscritto che conosce Marco Iazzetta da 15 anni.
Basterebbe un sorriso, la sua positività a rendere possibili una serie di collaborazioni.
C’è ovviamente l’esperienza, la voglia e la competenza.
Questo mondo farmaceutico ha bisogno di persone come lui.
Facile dire che si è partner davanti ad un progetto.
Più difficile mantenere nel tempo la voglia di chiamare per scambiare opinioni.
Anche questa nuova realtà comincia con lo spirito giusto, come il colore che la rappresenta.

Sergio Dei Lombardi
Marketing Manager TEVA Italia

lOGO ACCREDIA TUV